Proattività
Sappiamo comprendere le richieste, le caratteristiche dei progetti e, in modo proattivo, prevedere possibili sviluppi in fase di produzione e anticiparli con soluzioni ad hoc.
Se seguiamo anche la progettazione, scegliamo componenti che riducono i rischi di shortage e, quando fosse necessario a garantire la continuità produttiva, proponiamo componenti alternativi equivalenti. E’ possibile grazie al know-how interno a Gread, e consente ai nostri clienti di evitare improvvisi downtime di servizio o produzione.
Integrazione perfetta tra hardware e software
Integrazione: è questa la parola chiave del presente e soprattutto del futuro. Per questo abbiamo la capacità di sviluppare firmware e software internamente, che aderiscono completamente all’hardware dei prodotti.
Con Gread anche la custom integration con le linee di produzione del cliente non è un problema. Mai.
Tracciabilità
Tutto ciò che entra o esce da Gread Elettronica è tracciato, fino all’ultimo dettaglio.
Ogni scheda che produciamo ha un datamatrix univoco a cui – nel corso della produzione – continuiamo ad aggiungere informazioni sul processo di produzione, sulla gestione dei collaudi, sugli operatori intervenuti, etc.
Ogni singolo componente installato è tracciato: sappiamo da dove arriva, quando è arrivato, che caratteristiche ha. In ogni momento possiamo dire ai nostri clienti a che punto del processo sia ogni singola scheda: significa avere una certificazione del processo, e la certezza dei tempi di lavorazione e consegna.